VIA DELL’OLMO ROMA VIA TIBERINA KM 7.500 CELL: 329 340 8936
Cosa c'è di nuovo
Autore: Tirotecnico_2025
Poligono Tiro Korral 25 Via Tiberina Km 7.500..../.... Via Pian dell'Olmo, Roma RM Cell: +39 329 340 8936
Gara al Poligono Korral 25
Oggi siamo andati a fare un piccolo ma importante allenamento al Korral 25 dove ho trovato un’ambiente confortevole e ospitale, ma sopra tutto la compagnia di Claudio Vaccarini un amico che ci si può fare affidamento sempre insieme a Cristiano Nulli Gabbiani
Alcune foto scattate al Poligono Korral 25 negli eventi organizzati per tutti i soci iscritti
I codici di condotta sono uno strumento importante in quanto riflettono i valori di civiltà, lealtà, correttezza, probità, rispetto e spirito sportivo e definiscono i comportamenti da tenere in base al ruolo di ciascun soggetto impegnato nelle attività, rilevanti non solo dal punto di vista etico ma anche legale.I codici di condotta sono per questo molto più di un elenco di ciò che si deve o non si deve fare: rappresentano un’assunzione di responsabilità che sancisce l’impegno nella tutela dei minori e nella creazione di un ambiente sicuro per la pratica sportiva.
MODELLO ORGANIZZATIVO E DI CONTROLLO DELL’ATTIVITÀ SPORTIVA Il presente modello organizzativo e di controllo dell’attività sportiva è redatto dall’ASD Tiro Tecnico Sportivo Italia (di seguito, l’Associazione), come previsto dal comma 2 dell’articolo 16 del d.lgs. n. 39 del 28 febbraio 2021 e utilizzando le linee guida consone al regolamento ENDAS. Si applica a chiunque partecipi con qualsiasi funzione o titolo all’attività della ASD, indipendentemente dalla disciplina sportiva praticata. Ha validità quadriennale dalla data di approvazione e deve essere aggiornato ogni qual volta necessario al fine di recepire le eventuali modifiche e integrazioni dei Principi Fondamentali emanati dal CONI, le eventuali…
MODELLO ORGANIZZATIVO E DI CONTROLLO DELL’ATTIVITÀ SPORTIVA Il presente modello organizzativo e di controllo dell’attività sportiva è redatto dall’ASD Korral (di seguito ASD), come previsto dal comma 2 dell’articolo 16 del d.lgs. n. 39 del 28 febbraio 2021 e utilizzando le linee guida consone al regolamento FITDS. Si applica a chiunque partecipi con qualsiasi funzione o titolo all’attività della ASD, indipendentemente dalla disciplina sportiva praticata. Per la lettura scarica il File PDF
A tutte le attività che coinvolgano minori verranno applicati dei chiari Codici di Condotta che indichino i comportamenti da tenere e le procedure da seguire per la tutela dei minori in tutte le situazioni e gli ambiti afferenti alla pratica sportiva da parte di ragazzi, stante che vista la peculiarità dell’attività sportiva svolta quest’ultima coinvolgerà i minori esclusivamente nell’ambito del softair e dell’aria compressa e comunque previo consenso scritto dei genitori.I codici di condotta sono uno strumento importante in quanto riflettono i valori di civiltà, lealtà.correttezza, probità, rispetto e spirito sportivo e definiscono i comportamenti da tenere in base alruolo…